... Ho scoperto che ho dei fans (Ste e Claudio) che attendono con impazienza che io scriva!
Eccomi ... oggi direi Festa di Sant'Antonio a Varese!
Ebbene si .. come una mail del buon Ema (principe di Bium da sott) ricordava il 16 p.v. in Varese c'è il Falò tanto atteso dai single di tutta Italia!
Tradizione vuole che in questo falò si debba gettare un biglietto contenente le indicazioni della propria dama ... altezza capelli occhi ecc ...
Quindi cari amici ... accorrete numerosi il 16 p.v. a Varese dopo le 20.30 per assistere ad uno degli spettacoli più entusiasmanti dell'inizio dell'anno!
E dopo la pubblicità progresso ... oggi ho scoperto il blog di Arco ... nel senso che finora non lo avevo ancora letto e mi sono veramente meravigliato ... il suo ultimo post risale a qualche tempo fa ... ma narra di una esperienza che ho vissuto anche io molti molti mesi "or sono" .
Il valore del ricominciare ... dopo una batosta! aspettatevi un blog su questo la prox volta e per intanto ... buon fine settimana!
venerdì 12 gennaio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
grazie a mic nn devo buttare un bigliettino
grazieeeeeeee
Mh, io sto ancora aspettando Babbo Mitchale!! Hai dimenticato il mio regalo?? ;)
Il falò di S.Antonio funziona davvero!Il mio bigliettino l'ho bruciato nel gennaio 2005 ma l'anno scorso si è avverato!Bisogna scriverlo col cuore però...
Posta un commento